TRATTAMENTO EMBRIODONAZIONE

TRATTAMENTO EMBRIODONAZIONE

Your Initial Consultation

IL TUO CONSULTO INIZIALE

Prima di iniziare il trattamento ci sarà un consulto che ci permetterà di conoscerci meglio, cosa molto importante prima di procedere.

Noi ti consigliamo di venire per il consulto di persona, cosí avrai modo di vedere le nostre strutture, parlare faccia a faccia con il dottore che si occuperà del tuo caso e e potrai porre qualsiasi domanda tu possa avere.

 
Your Initial Consultation

In ogni caso, se non ti è possibile venire a Praga, offriamo anche consulti per telefono e via Skype con i nostri dottori gratuitamente.

Solitamente siamo in grado di prenotare i consulti in 1-2 settimane e siamo disponibili da Lunedí al Venerdí dalle 8:00 alle 18:00 (Il Giovedí e Venerdí dalle 8:00 alle 16:00). Per molte persone è possibile viaggiare in giornata. I consulti a distanza possono essere organizzati in modo più rapido.

 
EMBRYO DONATION TREATMENT

TRATTAMENTO EMBRIODONAZIONE

Dopo il tuo consulto iniziale, l'embriodonazione potrà avere inizio. Come prima cosa, cercheremo una donatrice nei nostri database con le caratteristiche da te richieste e tu, nel frattempo, potrai scegliete il tuo donatore maschile. Lo sperma e gli ovuli di questi due donatori verranno uniti in laboratorio per formare un embrione che sarà legalmente tuo e del tuo partner.

Successivamente, a casa, durante il secondo giorno di ciclo mestruale, avrà inizio la preparazione, prendendo dei medicinali per rafforzare il tuo rivestimento uterino e per preparare il tuo corpo a ricevere l’embrione.

 

 

Embryo Donation Treatment

Proseguendo, al decimo giorno del tuo ciclo, verrà controllato lo spessore dell’endometrio con un’ecografia per accertarsi che le dosi dei medicinali siano quelle adeguate. Questa potrà essere fatto sia dal tuo dottore a casa o nella nostra clinica.

Intorno al ventesimo giorno del tuo ciclo, l’embrione sarà attentamente scongelato e trasferito nel tuo utero con lo scopo di ottenere una gravidanza. Ti verranno prescritti dei medicinali da prendere nei giorni seguenti l’impianto per facilitare la gravidanza.

Due settimane dopo verrà fatto un test di gravidanza HcG per determinare la riuscita del trattamento. Se il risultato sarà positivo, i medicinali verranno assunti fino alla dodicesima settimana di gravidanza, in caso contrario l’assunzione verrà sospesa.

 

PERIODO DI PERMANENZA

Se le ecografie di controllo verranno fatte a casa, potrai arrivare a Praga il giorno prima del trasferimento embrionale, il che vuol dire che la tua permanenza a Praga sarà di circa due giorni. Prima del tuo arrivo, dovrai fornire i risultati di tutti degli esami.

PERIODO DI PERMANENZA
Pre-treatment Tests for Embryo Donation

TEST PRE-TRATTAMENTO
PER LA DONAZIONE DEGLI EMBRIONI

In preparazione al trattamento è molto importante per noi avere quante più informazioni possibili sulla tua salute. A questo proposito si hanno due categorie di test: obbligatori e raccomandati. Questi potranno essere svolti in clinica da noi al momento del tuo arrivo per il consulto iniziale o nel tuo paese di origine (richiesti in caso di consulto a distanza). Se i tuoi test verranno eseguiti a casa sarà necessario mandare i risultati per email prima del tuo consulto.

PER LA DONNA

Obbligatori:
Gruppo sanguigno
FattoreRH
Ecografia pelvica con immagine chiare dell’utero e delle tube di Falloppio

Altamente raccomandati:
Pap test
Esame del seno
Ureaplasma/micoplasma
Test per la clamidia

Gli ultimi due devono essere svolti quando non si hanno le mestruazioni.

Mettersi in contatto

Se sei pronto per programmare la tua prima visita o hai solo delle domande,

compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.