LEGISLAZIONE E QUALITÀ

Standard di qualità significano qualità assicurata. A Gynem, operiamo secondo una serie di rigide linee guida che regolano ciò che facciamo e come lo facciamo. Queste regole fanno parte sia della nostra organizzazione standard, autoimposte e regolarmente ispezionate, sia delle vigenti (esigenti) legislazioni Europee.

 

 
mrazkovi

In Europa le specifiche delle legislazioni che regolano la riproduzione assistita variano da paese a paese. Nonostante questo, sono presenti delle regole e standard di qualità in tutti gli stati membri, per garantire che cellule e tessuti umani -ovuli, sperma ed embrioni- vengono gestiti correttamente.  Nonostante in Repubblica Ceca le legislazioni riguardanti questi argomenti facciano parte di questo stesso direttivo, la legge è molto più rigida ed impone controlli di salute e sicurezza su quasi tutti gli aspetti della clinica.

certificate

Le aeree di ispezione includono le procedure stesse, gli spazi di laboratorio, i materiali, le documentazioni e persino la qualità dell’aria. Ci sono inoltre regole specifiche che proteggono le donatrici di ovociti, le riceventi e gli embrioni. Come prova del rispetto di queste regole abbiamo una licenza da parte dell’Istituto Statale per il Controllo di Farmaci (SÚKL) che viene rinnovata attraverso un’ispezione ogni due anni.

Questi fattori, sia interni che esterni, promuovono la qualità eccezionale in Gynem che avvantaggia direttamente i nostri clienti. Aggiungete a questi l'impegno e l'attenzione che derivano dall'essere un'impresa a conduzione familiare, e il risultato è una clinica della fertilità di altissimo livello.

 
sukl

Mettersi in contatto

Se sei pronto per programmare la tua prima visita o hai solo delle domande,

compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.